Roma
Farm Coffee
Farm Coffee nasce dall’idea di una giovane coppia di Aprilia con origini Brasiliane e in questo progetto il caffè è il grande protagonista della scena.
Dal carattere internazionale, ispirato alle bakery londinesi, dentro Farm Coffee si respira aria di tranquillità e di famiglia (oltre che all’odore del caffè e dei maritozzi appena sfornati ovviamente!).
Quest’aria rilassata è favorita da nuance di colori che vanno dal color cappuccino del soffitto al verde delle serrande fino ad arrivare al legno noce delle mensole. Parallelamente all’ingresso troviamo il lungo mobile-bancone con il blocco centrale senza bancalina per offrire un servizio più diretto e meno formale e con la zona sottostante sfruttata per l’esposizione dei prodotti.  Esternamente invece c’è un’ampia pergotenda nella quale la particolarità è data dalla seduta in muratura rivestita come il retrobanco da mattonelline lucide e vibranti.
Questa zona del locale è perfetta per chi non ha fretta e ha voglia di passare la mattinata a leggere un libro sorseggiando una tazza di caffè o magari lavorando al pc grazie alla predisposizione di prese elettriche per i clienti.
Bar caffè Farm Coffee con piante e bancone in legno
Bar caffè Farm Coffee con tazze bianche e colorate e bancone in legno
Bar caffè insegna Farm Coffee
Bar caffè Farm Coffee pergotenda esterna con piante, tavolini di legno e sedie verdi
Bar caffè Farm Coffee pergotenda esterna con piante, tavolini di legno e sedie verdi
Guarda il prossimo progetto
Roma
Lux