Cerchi arredamenti per ristoranti e pizzerie da leccarsi i baffi?

Localiarreda crea per te l’allestimento originale che ti farà guadagnare senza contrattempi e senza spendere una fortuna.

Arredare un ristorante o una pizzeria richiede uno sforzo notevole per chi affronta la ristrutturazione, specialmente se i tempi per l’apertura del locale sono ristretti.

Esperti specializzati possono creare il giusto ambiente per il tuo ristorante con la formula chiavi in mano, senza complicazioni. Ma il mercato è pieno di imprese che promettono una professionalità che poi non dimostrano nella realtà. È capitato anche a te di affidarti alle persone sbagliate? Ecco. Allora sai che l’incompetenza delle imprese di ristrutturazione può costarti davvero cara.

Se stai rimandando la ristrutturazione del tuo ristorante per la paura che i tempi per la riapertura siano lunghi, o perché temi che qualche contrattempo burocratico possa scombinare i tuoi piani, sappi che hai appena trovato il partner giusto per te.

Localiarreda ti può dare un aiuto concreto a far sì che tutto fili liscio e non si limita a fare promesse, ma ti garantisce tempi e costi certi per la realizzazione del tuo sogno: creare o ristrutturare il tuo ristorante o pizzeria con un arredamento personale ed efficace sia in termini di funzionalità che di estetica.


Ecco come in 5 step Localiarreda rifà il look al tuo ristorante o pizzeria

[1] Analisi del locale attuale

I tecnici e progettisti di Localiarreda partono dall’analisi del locale attuale, dalla sua composizione, dalla metratura e distribuzione degli ambienti, per identificare quali caratteristiche della struttura valorizzare e quali attività sono da svolgere per razionalizzare gli spazi.

[2] Ricerca del tema ideale

Dopodiché insieme con il ristoratore Localiarreda ricerca il tema ideale per il ristorante o pizzeria in modo che il locale sia unico, inconfondibile e di successo.


[3] Integrazione del concept

Quindi procede con l’integrazione del concept scelto all’interno degli spazi a disposizione, assicurando la funzionalità dell’ambiente, sia per il personale, sia per il cliente, ma anche un’estetica d’impatto.

[4] Pratiche burocratiche

Dopo la fase progettuale Localiarreda procede con svolgere per il ristoratore tutte le pratiche burocratiche che servono per avere concessioni e permessi a svolgere i lavori necessari per la ristrutturazione-costruzione dell’ambiente.

[5] Squadre qualificate

Al via libera delle autorità Localiarreda sceglie le squadre più indicate per svolgere i diversi lavori e per montare infine gli arredamenti, fin dai più piccoli dettagli.

Immagina come i tuoi clienti apprezzeranno l’atmosfera unica e particolare del tuo ristorante o pizzeria!

Ogni volta lo sceglieranno per rivivere proprio quella inconfondibile ambientazione che lo caratterizza.

Perché scegliere Localiarreda

Per dire basta ai soliti arredamenti per pizzerie e ai ristoranti dall’aspetto “datato”. Perché Localiarreda è l’unico studio di progettazione e realizzazione di arredamenti per ristoranti che per contratto ti garantisce tempi e costi certi. Inoltre offre idee brillanti e trendy per dare uno stile unico al tuo ristorante o alla tua pizzeria. Perché Localiarreda identifica la composizione ideale degli arredi, per la creazione di un ambiente che unisca comfort e personalità e ti crea il tuo ristorante chiavi in mano.

Sei alla ricerca dell’idea geniale per far funzionare meglio il tuo locale? Vuoi trovare l’arredamento giusto per valorizzare la location che hai a disposizione?


Contattaci subito per raccontarci cosa ti frulla in mente!

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed acconsento al trattamento dei dati