Cerchi arredamenti per bar, caffè e bistrot? Vuoi arredare il tuo bar con uno stile particolare, trendy e di successo?

Ecco perché la formula “chiavi in mano” è la più conveniente per aprire o rinnovare un locale che funzioni senza spendere una fortuna.

Quando si apre un’attività come un bar lo si fa per un principale obiettivo: fare soldi.

Al giorno d’oggi i locali che funzionano hanno tutti delle caratteristiche in comune: sono originali, accoglienti e studiati con cura nei minimi dettagli da designer professionisti, che sanno perfettamente come far sì che un bar sia una fonte di guadagno sicuro per chi lo gestisce.

Ecco perché per arredare un bar bisogna chiedere l’aiuto di esperti.

Quando si sta male si va dal medico. Se ci si cura da soli, sperando di azzeccare la causa del proprio malessere, si possono combinare guai seri, anche irrimediabili.

Ecco: lo stesso vale quando si vuole aprire o ristrutturare un bar. Se devi investire nell'arredamento di un locale è meglio evitare di gettare al vento buona parte del budget nel tentativo di fare tutto da soli, o nel dare il mandato all'impresa di ristrutturazione dietro l’angolo solo per pigrizia.

Sembra scontato dire che è meglio lasciar fare ai professionisti, ma purtroppo non lo è. Per spendere meno ed evitare costosi inconvenienti è meglio evitare il “fai da te” o imprese improvvisate.

Per non parlare poi di quando ci si fa trascinare dall'entusiasmo. Così dall'acquisto di un innocente (ma non indispensabile) complemento d’arredo, si arriva a prenotare l’oggetto di culto che ci è sempre piaciuto (di solito costosissimo) che però cozza tremendamente con il resto dell’arredamento del locale commerciale.

Ecco che una cosa tira l’altra e il budget si assottiglia, finché basta un piccolo contrattempo che non si ha più una somma sufficiente per concludere la ristrutturazione.

Se vuoi fare di testa tua siamo d’accordo. Ma per evitare di farti del male ti consigliamo di prestare maggiormente la tua attenzione sul tema di base del tuo bar.

Quello sì che è un elemento dove puoi metterci del tuo. Il consiglio è: il CONCEPT, ovvero lo stile e il tema centrale del tuo bar, sceglilo con cura, mettendoci anche la tua personalità e mostrando in questo tutta la tua esperienza. Ma per carità, fatti aiutare per tutto il resto!

Per avere un bar che ti permetta di guadagnare bene, bisogna che ti affidi a dei professionisti che ti garantiscano la creazione di un bar trendy, con un ambiente confortevole, originale, che piaccia ai clienti e che sia funzionale per il personale.

Localiarreda ti segue passo passo nella realizzazione del tuo sogno:

[1] Idea imprenditoriale

Ti ascolta per capire qual è la tua idea imprenditoriale e per comprendere in profondità le tue esigenze e il tuo budget.

[2] Disposizione degli arredi

Valuta l’ambiente chi hai a disposizione o ti aiuta a sceglierne uno, per studiare la migliore disposizione degli arredi.

[3] Chiedere permessi

Chiede i permessi alle autorità competenti, preparando tutti gli adempimenti burocratici del caso.

[4] Partner specializzati

Effettua i lavori necessari per realizzare il progetto, attraverso partner specializzati e convenzionati.

[5] Arredi nuovi o usati

Sceglie con te gli arredi, nuovi o usati, con le prestazioni migliori.

[6] L'apertura

Allestisce gli arredamenti curando ogni minimo dettaglio fino al coronamento del tuo sogno: la grande l’apertura.

[7] Assistenza e manutenzione

Infine ti fornisce tutta l’assistenza che ti serve anche per la manutenzione degli arredi.

Se vuoi aprire o rinnovare un bar con l’obiettivo di fare soldi l’unico modo è affidarti ai massimi esperti del settore. Localiarreda: il tuo partner per l’arredamento di bar, caffè e bistrot.

Sei alla ricerca dell’idea geniale per far funzionare meglio il tuo locale? Vuoi trovare l’arredamento giusto per valorizzare la location che hai a disposizione?


Contattaci subito per raccontarci cosa ti frulla in mente!

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed acconsento al trattamento dei dati

Questo sito web utilizza cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci e analizzare il traffico.